fbpx
 

Blog

Pet Puzzle: superati i 200.000 euro!

213.685 euro in meno di tre mesi: sono questi i primi numeri di Pet Puzzle, il progetto della Fondazione Grade Onlus nato per raccogliere 2 milioni di euro in tre anni e acquistare una nuova Pet per l’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS Cancer Center di Reggio Emilia.
Un grande successo, reso possibile grazie alla generosità di tantissimi, reggiani e non, che hanno voluto contribuire a questo nuovo, grande sogno del Gruppo Amici dell’Ematologia.

 

Sono già 2.133 i pezzi del puzzle acquistati, su un totale di 20.000: poco più del 10%. Con Pet Puzzle, GRADE si pone come capofila nella raccolta fondi per l’acquisto dell’importante macchinario che verrà donato all’ospedale cittadino per il reparto di Medicina Nucleare e che rappresenterà un’eccellenza in campo diagnostico.

Tutti, privati e aziende, possono contribuire a Pet Puzzle, donando uno o più pezzi a partire da 100 euro l’uno. Il progetto, promosso dalla Fondazione reggiana in collaborazione con ASMN-IRCCS Cancer Center e con la partecipazione della Fondazione Manodori di Reggio Emilia, è inoltre aperto ad accogliere nuovi partner che avranno il desiderio di condividere questa importante raccolta fondi.

È possibile effettuare la propria donazione tramite bonifico bancario (Banca Credem – IBAN IT 31 S 03032 12804 010000012000 intestato a Fondazione GRADE Onlus), indicando la causale: DONAZIONE PET PUZZLE.
Oppure direttamente presso la sede di GRADE: Reparto di Ematologia, 2^ piano del CORE | Orari: da lunedì a venerdì ore 8 – 16, giovedì ore 8 – 14, sabato e domenica chiuso.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina del progetto “Pet Puzzle” >>