GRADE NO-LIMITS

GRADE-NO-LIMITS: il giro del mondo
per donare 1.000.000 euro alla ricerca

A che punto è GRADE NO-LIMITS?

36.400

km donati

910.000

euro donati

0

Grazie!

Grazie a tutti i numerosi donatori di GRADE NO-LIMITS

GRADE NO-LIMITS - Guarda il video

Parti con GRADE NO-LIMITS!

Ecco come donare

VUOI CONTRIBUIRE ALLA RACCOLTA FONDI GRADE-NO-LIMITS
PER FINANZIARE 6 DOTTORATI DI RICERCA PER GIOVANI MEDICI
DELL’AUSL IRCCS – CANCER CENTER DI REGGIO EMILIA?

Dona anche tu uno o più km
del nostro viaggio intorno alla Terra!

1 · Fai la tua donazione tramite bonifico bancario (Banca Credem – IBAN IT 31 S 03032 12804 010000012000 intestato a Fondazione GRADE Onlus), indicando la causale: DONAZIONE GRADE-NO-LIMITS.
Oppure puoi fare la tua donazione direttamente presso la sede di GRADE: Reparto di Ematologia, 2^ piano del CORE | Orari: da lunedì a venerdì ore 8 – 16, giovedì ore 8 – 14, sabato e domenica chiuso

2 · Compila il modulo online per comunicare alla Fondazione GRADE Onlus la tua donazione: clicca qui per compilare il modulo

Obiettivo finale:
1.000.000 € = 40.000 km (6 tappe)
Donazione:
1 km = 25 euro
Chi può donare:
tutti, privati e aziende
Durata:
dicembre 2018 – dicembre 2021 (3 anni)

Per i donatori

Tutti i donatori riceveranno un certificato della donazione con il proprio nome e il numero di km donati: puoi decidere di ritirarlo presso la sede di GRADE (presso il Reparto di Ematologia, 2^ piano del CORE, orari: da lunedì a venerdì ore 8 – 16, giovedì ore 8 – 14, sabato e domenica chiuso) o di riceverlo per posta.

Inoltre, se lo desideri, il tuo nome e cognome (o il nome della tua azienda) potrà essere pubblicato sul sito GRADE nell’apposita sezione DONATORI GRADE-NO-LIMITS. In alternativa, potrai decidere di rimanere anonimo…

40.000 km per la ricerca: viaggia con noi!

Un nuovo viaggio, un nuovo grande progetto promosso dalla Fondazione GRADE Onlus.
Con GRADE-NO-LIMITS, il Gruppo Amici dell’Ematologia si impegna a raccogliere 1 milione di euro per finanziare 6 dottorati di ricerca a favore di giovani medici dell’AUSL IRCCS – Cancer Center di Reggio Emilia.
GRADE-NO-LIMITS inizia ufficialmente il 14 dicembre 2018 e terminerà a dicembre 2021 per una durata complessiva di 3 anni.

Un giro completo intorno alla Terra!

GRADE-NO-LIMITS è il progetto di raccolta fondi della Fondazione GRADE Onlus: raccogliere 1 milione di euro per finanziare 6 dottorati di ricerca a favore di giovani medici dell’AUSL IRCCS – Cancer Center di Reggio Emilia.

GRADE-NO-LIMITS prevede un viaggio virtuale di 40.000 km, corrispondenti a un giro completo della circonferenza terrestre, suddivisi in 6 tappe, simbolicamente una per ciascun dottorato: privati e aziende possono decidere di donare uno o più km al costo di 25 euro l’uno per contribuire all’avanzamento del viaggio, fino al raggiungimento di 1 milione di euro.
Ogni tappa raggiunta permetterà di attivare un dottorato, con l’obiettivo di valorizzare la specializzazione delle competenze e l’eccellenza scientifica all’interno dell’azienda ospedaliera reggiana.

Un tour, tanti oggetti magici!

A ogni tappa di GRADE-NO-LIMITS è disponibile un oggetto magico: la sua donazione permette un avanzamento progressivamente significativo del tour.
Una volta raggiunta una tappa, se l’oggetto magico non è stato donato, non sarà più disponibile, ma sarà possibile donare l’oggetto magico corrispondente alla tappa successiva.

Dopo la Mappa, ora per la 4^ tappa è disponibile la Bussola: con una donazione di 4.000 euro permetti al viaggio di avanzare di 160 km!

1^ tappa · Passaporto | DONATO!
1^ tappa ·(a sorpresa!) Zaino | DONATO!
2^ tappa · Valigia | DONATO!
3^ tappa · Mappa | DONATO!
4^ tappa · Bussola | + 160 km · 4.000 euro
5^ tappa · Pozione energetica |coming soon
6^ tappa · Locomotiva |coming soon

Il nostro viaggio senza fine

GRADE-NO-LIMITS è un progetto di raccolta fondi, nato nell’ambito delle celebrazioni per i 30 anni della Fondazione GRADE Onlus, che si affiancano ai 20 anni del Reparto di Ematologia dell’AUSL IRCCS – Cancer Center di Reggio Emilia.
Un compleanno importante, arrivato dopo due grandi traguardi: l’inaugurazione del CORE nel 2016 e l’acquisto della PET/CT nel 2017. Due tappe che hanno dato a GRADE una consapevolezza: questa è la strada giusta per il futuro.
Quella che vogliamo percorrere a perdifiato, senza mai fermarci e senza mai farci mancare la gioia delle nuove sfide da rincorrere in un viaggio senza fine, a cui tutti sono invitati a partecipare.