fbpx
 

Blog

Torna la Grande Lotteria di GRADE: biglietti in vendita dal 28 aprile

Torna anche quest’anno la Grande Lotteria di GRADE, promossa da Circolo Arci “La Capannina – Paradisa” di Massenzatico, le Parrocchie di Massenzatico e Gavassa, il Circolo Arci “La Quercia” di Gavassa, il Gruppo Donne e le Associazioni sportive di Massenzatico.

 width=L’edizione 2017 avrà un primo premio d’eccezione: in palio un’automobile, la nuova Suzuki Swift 1.2 Easy, un modello nuovo per il mercato italiano che ha riscosso grandissimo successo a livello internazionale.
Un fantastico premio reso possibile grazie alla partnership con Sivar Car 2 – concessionaria Suzuki per Reggio Emilia e provincia.
Oltre al primo premio, l’elenco di premi è ricchissimo – soggiorni vacanza, buoni spesa, prodotti tipici e tanto altro – grazie alla generosità di numerosi sostenitori.

 width=

La Grande Lotteria è per GRADE un appuntamento annuale importante, che consente di contribuire al finanziamento di attività e progetti del Reparto di Ematologia e di tenersi in contatto con tanti amici. Il ricavato infatti sarà devoluto a GRADE per sostenere il progetto PET PUZZLE e contribuire all’acquisto della nuova PET per l’ASMN IRCCS – Cancer Center di Reggio Emilia.

Sarà possibile acquistare i biglietti della Grande Lotteria a partire da venerdì 28 aprile – durante l’evento “Che spettacolo il 5×1000!” (Piazza San Prospero, ore 20)e fino al 30 settembre 2017: i biglietti saranno disponibili presso la sede di GRADE e durante tutte le iniziative della Fondazione al costo di 1 euro a biglietto o di 5 euro per 6 biglietti.

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà sabato 30 settembre presso il Teatro Artigiano di Massenzatico (ore 22).

Per informazioni: William – cel. 335 437256

Elenco premi:

1° PREMIO: nuova Suzuki Swift 1.2 Easy offerta da SIVAR CAR 2
2° PREMIO: soggiorno di 3 giorni (2 notti + prima colazione) per 2 persone
in costiera Sorrentina offerto da BAYA HIBE TOURS
3° PREMIO: buono spesa da € 300 offerto da L’Affare è di San Maurizio
4° PREMIO: prosciutto offerto da Ferrarini S.p.A.
5° PREMIO: bicicletta
Dal 6° al 9° PREMIO: tante fantastiche sorprese!

Scarica la locandina della Grande Lotteria: clicca qui >>