fbpx
 

Blog

Un crowdfunding per #primaditutto e GRADE!

 width=I nostri amici di #primaditutto hanno partecipato e vinto un bando indetto dalla Fondazione Vodafone: tale iniziativa dà la possibilità ad alcune associazioni selezionate di organizzare speciali raccolte fondi, legate a progetti che coinvolgano lo sport e la disabilità. Dal prossimo 4 settembre partirà il crowdfunding per il progetto “Prima di tutto, al traguardo contro il cancro” sul sito www.ognisportoltre.it.

L’obiettivo è quello di raggiungere in 40 giorni i 17.000 euro donati.

In caso di successo, la Fondazione Vodafone si impegnerà a versare all’associazione il doppio dell’importo raccolto. Se però non si raggiunge la cifra prefissata, i soldi verranno restituiti ai donatori. Insomma, “tutto o niente”: una sfida è davvero grande!
L’eventuale donazione servirà a sostenere le prossime iniziative del #primaditutto team, il laboratorio sportivo nato per pazienti ed ex pazienti che organizza attività di sport e prevenzione, e contribuirà anche a supportare i progetti di GRADE.

Scopri di più sul #primaditutto team >>

 width=Questa raccolta fondi rappresenta un’importante opportunità per i nostri amici e per la Fondazione, un’occasione per dare un forte impulso al #primaditutto team e rendere il gruppo una realtà sempre più consolidata nel panorama sportivo reggiano. Un impegno significativo, ma che con un piccolo aiuto da parte di tutti può essere coronato dal successo.

Ancora una volta, insieme possiamo dimostrare “che l’amicizia è una causa meravigliosa”.