
Un crowdfunding per #primaditutto e GRADE!
I nostri amici di #primaditutto hanno partecipato e vinto un bando indetto dalla Fondazione Vodafone: tale iniziativa dà la possibilità ad alcune associazioni selezionate di organizzare speciali raccolte fondi, legate a progetti che coinvolgano lo sport e la disabilità. Dal prossimo 4 settembre partirà il crowdfunding per il progetto “Prima di tutto, al traguardo contro il cancro” sul sito www.ognisportoltre.it.
L’obiettivo è quello di raggiungere in 40 giorni i 17.000 euro donati.
In caso di successo, la Fondazione Vodafone si impegnerà a versare all’associazione il doppio dell’importo raccolto. Se però non si raggiunge la cifra prefissata, i soldi verranno restituiti ai donatori. Insomma, “tutto o niente”: una sfida è davvero grande!
L’eventuale donazione servirà a sostenere le prossime iniziative del #primaditutto team, il laboratorio sportivo nato per pazienti ed ex pazienti che organizza attività di sport e prevenzione, e contribuirà anche a supportare i progetti di GRADE.
Scopri di più sul #primaditutto team >>
Questa raccolta fondi rappresenta un’importante opportunità per i nostri amici e per la Fondazione, un’occasione per dare un forte impulso al #primaditutto team e rendere il gruppo una realtà sempre più consolidata nel panorama sportivo reggiano. Un impegno significativo, ma che con un piccolo aiuto da parte di tutti può essere coronato dal successo.