Blog

Un grande abbraccio alla nostra cara Sonia

Abbiamo ricevuto con profonda gratitudine una significativa donazione a seguito del pranzo dedicato alla memoria di Sonia Gualtieri, tenutosi a Felina lo scorso 5 ottobre. Un evento che ha trasformato il ricordo e l’affetto in un prezioso contributo per la ricerca e l’assistenza ai pazienti.

Per i familiari di Sonia, questo pranzo è stato un momento di grande intensità emotiva. Come da loro stessi espresso la ferita per la prematura scomparsa di Sonia è ancora viva.

Sonia Gualtieri viene ricordata come una persona concreta e intransigente, sempre alla ricerca di soluzioni, prodigatasi silenziosamente fino all’ultimo giorno. 

GRADE desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa di solidarietà: agli organizzatori, il Centro Sociale Bocciodromo di Felina e Parco Tegge, ai familiari e a tutti i partecipanti.

La raccolta ricevuta permetterà a GRADE di continuare a operare quotidianamente a favore di coloro che affrontano difficoltà legate a malattie ematologiche, portando aiuto concreto e conforto.

Sonia Gualtieri continua a vivere non solo nei cuori di chi l’ha amata, ma anche attraverso questi gesti di solidarietà che contribuiscono a costruire un futuro di speranza per tanti.