fbpx
 

Blog

Un viaggio fotografico con GRADE

Fino al 30 aprile sarà possibile visitare “La ferrovia nel paesaggio della bonifica”, una mostra fotografica di Gabriele Savi.
L’evento è stato inaugurato sabato 18 marzo e si tiene al Salone Natale Prampolini, presso il Palazzo del Consorzio della Bonifica per l’Emilia Centrale, in corso Garibaldi 42, a Reggio Emilia.

Per la mostra, curata dallo stesso fotografo, sono state esposte 35 fotografie con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul patrimonio storico ferroviario della regione Emilia-Romagna.

L’evento ha anche una finalità benefica: le fotografie saranno poi messe in vendita, con offerta libera (minimo 25 euro). Il ricavato dell’iniziativa andrà a finanziare Pet Puzzle, il nuovo progetto della Fondazione GRADE Onlus. Gabriele Savi desidera in questo modo ringraziare i professionisti del reparto di Ematologia di Reggio Emilia, di cui in passato è stato paziente.

La mostra sarà visitabile dal 18 marzo al 30 aprile col seguente orario: lunedì-venerdì ore 9.30-12; al sabato su appuntamento.

Per informazioni:
0522 443273

Scarica la locandina dell’evento >>