fbpx
 

Blog

Una donazione collettiva da Castelnovo Sotto!

A Castelnovo Sotto quest’estate si sono impegnati alla grande per GRADE, organizzando diverse iniziative in favore della Fondazione: il 7 luglio ha avuto luogo a Villa Cogruzzo il 3° “Duathlon ed la Saba”, il 15 e il 16 luglio si è tenuto il Torneo di Calcio Interprovinciale organizzato dall’associazione Sherepunjab, mentre il 20 dello stesso mese in paese si è svolta una grande cena di beneficenza alla presenza del sindaco, delle autorità locali e dei dottori responsabili di GRADE.

Ora i nostri amici hanno provveduto a consegnare ufficialmente il ricavato dei loro sforzi, con una donazione collettiva di ben 9.257 euro al CORE di Reggio Emilia, 93 pezzi del nostro Pet Puzzle. Per l’occasione erano presenti Maurizio Bottazzi,sindaco di Castelnovo Sotto, Francesco Merli, direttore del reparto di Ematologia del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia e presidente di GRADE, Roberto Abati, direttore della Fondazione e tanti responsabili e volontari di queste belle iniziative all’insegna della generosità, dell’amicizia e della solidarietà.
Un sentito ringraziamento da parte della Fondazione GRADE Onlus a tutti coloro che si sono prodigati affinché gli eventi potessero avere successo. Un impegno collettivo per affermare ancora una volta che “l’amicizia è una causa meravigliosa”!