fbpx
 

Blog

Una donazione dal Camper Club Terre del Secchia

Alcuni membri del Camper Club Terre del Secchia hanno consegnato nei giorni scorsi una donazione al GRADE, nella sede del CORE, per sostenere i progetti della Fondazione. A ricevere la donazione è stato il Direttore del GRADE, Roberto Abati, che ha ringraziato il Club per la sensibilità dimostrata.

Il Camper Club Terre del Secchia è un “gruppo di giovani e maturi camperisti e campeggiatori” che hanno avuto l’idea di dare vita ad una Associazione Sportiva e Culturale. È composto da appassionati di Rubiera, Castellarano, Casalgrande, San Martino in Rio, Campogalliano, Bomporto, Solignano sul Secchia, Scandiano, tutti Comuni delle Province di Reggio Emilia, e Modena a ridosso del Secchia, e anche delle città di Modena e Reggio Emilia e di diverse altre città d’Italia.
“Siamo gente semplice e onesta – spiegano i membri del club – che vuole impegnarsi nel mettere a disposizione parte del proprio tempo e la loro esperienza a disposizione di tutti quei colleghi che amano viaggiare e vivere il proprio tempo libero in libertà e in movimento e che amano il turismo dell’aria aperta ed organizzato e hanno la passione di viaggiare e conoscere il mondo con il proprio camper o caravan. Vogliamo fornire occasioni di socializzare e scambiare informazioni sulle proprie esperienze di viaggio, essere utili alla società civile senza alcuno scopo di lucro, semplicemente partecipando e stando insieme”.