fbpx
 

Blog

Una serata al Borgo Antico Le Viole per GRADE

Domenica 25 giugno vi aspettiamo numerosi per l’apericena che si terrà in favore di GRADE al Borgo Antico Le Viole, a Telarolo di Castellarano.
Un complesso architettonico ricco di storia e dal grande fascino, inserito in un contesto di interesse naturale e paesaggistic. Si trova all’interno del territorio matildico, vicino ai castelli di Castellarano e San Valentino, ed è facilmente raggiungibile sia da Reggio Emilia che da Modena.

Oltre al lato “gastronomico” dell’evento, sono in programma tante attività per grandi e piccini: dalle ore 18 sono previsti un lancio di paracadutisti, il volo in mongolfiera per il battesimo dell’aria di bambini e genitori e un’esibizione di aeromobili radiocomandati.
Saranno organizzate anche un’esposizione di auto storiche e la rassegna dialettale della compagnia “I Fiaschi di Novellara“.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Fondazione GRADE Onlus per sostenere il progetto Pet Puzzle e contribuire all’acquisto della nuova PET per l’ASMN IRCCS – Cancer Center di Reggio Emilia.

Ingresso: 25 euro.

Per informazioni e prenotazioni:
GRADE Onlus 346 6924809
Borgo Antico Le Viole 348 4111646 – www.borgoanticoleviole.it

Scarica la locandina della serata >>