fbpx
 

Blog

Villalunga: stasera serata di solidarietà al Parco Secchia

Il 3 agosto alle 21, presso la Festa di Villalunga al Parco Secchia, è in programma l’ormai storica serata all’insegna della solidarietà, intitolata per l’occasione “La Festa della Salute Reggiana”.
L’iniziativa ha da anni l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di GRADE Onlus, sostenendo le attività di ricerca e assistenza del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova-IRCCS. Quest’anno il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto a GRADE e ad APRO.
Il programma dell’edizione 2015 offre appuntamenti musicali all’Arena Centrale: alle 21 si esibiranno i Santamaria&Friends, mentre alle 22 ci sarà il concerto di Orietta Berti. Sempre alle 21, presso lo Spazio 467, si terrà “#labuonasanità”, un incontro con Sergio Venturi (Assessore Regionale alla Sanità), Giammaria Manghi (Presidente Provincia di Reggio Emilia), Antonella Messori (Direttore ASMN – IRCCS), Romano Sassatelli (Direttore Endoscopia Digestiva ASMN – IRCCS), Francesco Merli (Direttore Ematologia ASMN – IRCCS). I ristoranti della festa, che offrono un’ampia varietà di scelta, saranno aperti a partire dalle 19.30.