fbpx
 

Blog

Il Foulard: la collezione autunno inverno di Diffusione Tessile

Si accendono le luci.
Va in scena la nuova collezione autunno – inverno Il Foulard – Fashion for Charity.
Dopo il successo della linea primavera – estate 2013, prosegue il progetto di solidarietà ideato da Diffusione Tessile a favore di GRADE Onlus.
Dentro i vasetti con Il Foulard è custodito un seme importante: con il ricavato della vendita, Diffusione Tessile rinnova ancora una volta il proprio impegno verso le operazioni di beneficenza, puntando a donare la somma di 50.000 euro a GRADE Onlus per portare a termine il CO-RE (Centro Oncoematologico di Reggio Emilia).
Il traguardo si avvicina: oltre 5 mila sono stati i Foulard venduti della collezione estiva e altri 5 mila della linea invernale sono pronti a scaldare il cuore di tutti coloro che desiderano contribuire al progetto CO-RE.

Il Foulard – Fashion for Charity – commenta Paolo Avanzini, Presidente di GRADE Onlusè una bellissima iniziativa: Diffusione Tessile ha creduto nell’impegno della nostra associazione, che ogni giorno è al lavoro per potenziare la ricerca scientifica, migliorare la qualità di vita dei pazienti e contribuire alla costruzione del CO-RE. L’azienda ha deciso di affiancarci in questo percorso e, grazie alla collezione Il Foulard, ha permesso a tante persone di avvicinarsi al mondo di GRADE”.

Per la stagione autunno inverno 2013-2014, Diffusione Tessile propone 4 nuove tonalità fashion, che identificano i Foulard in pura seta, 100% Made in Italy e caratterizzati dalla goccia simbolo di GRADE Onlus.

Come per la collezione estiva, anche per quella invernale, alcune dipendenti dell’azienda hanno deciso di prestare il volto per le foto promozionali, testimoniando ulteriormente l’entusiasmo verso l’iniziativa.

I Foulard sono in vendita al costo di 15 euro su www.diffusionetessile.it, nel negozio di tessuti Diffusione Tessile in centro a Reggio Emilia (via San Carlo 8/B) e in tutti i 18 punti vendita italiani dell’azienda (elenco punti vendita: http://www.diffusionetessile.it/it/Punti-Vendita).
È possibile prenotare Il Foulard preferito anche presso il Day Hospital e la degenza del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova.

Diffusione Tessile è particolarmente vicina a questa iniziativa benefica – spiega Alessandro Montanini, Amministratore Delegato di Diffusione TessileSostenere il grande progetto del CO-RE significa contribuire alla nascita un’eccellenza nell’ambito delle strutture sanitarie nazionali, che valorizzerà anche il territorio locale”.

Scopri la collezione autunno inverno Il Foulard – Fashion for Charity