REGGIO EMILIA – Il Dott. Alberto Bavieri, oggi specialista in ematologia, ha voluto esprimere la sua gratitudine alla Fondazione GRADE per il sostegno ricevuto durante tutto il suo percorso formativo al CORE.
“Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al GRADE per il prezioso sostegno ricevuto durante tutto il mio percorso di formazione presso il CORE. Grazie all’Associazione, ho potuto affrontare con serenità e dedizione il graduale passaggio da giovane studente di medicina a specialista in ematologia.
Il supporto del GRADE mi ha inoltre permesso di partecipare a congressi, attività scientifiche e di entrare in contatto con persone appassionate, desiderose di promuovere progetti di ricerca orientati al costante miglioramento dell’assistenza ai pazienti.
Con l’augurio che questi sei anni rappresentino solo l’inizio di una lunga collaborazione, rinnovo il mio più profondo ringraziamento a tutte le persone che ogni giorno contribuiscono con entusiasmo e impegno a questa splendida realtà chiamata GRADE.”
Dott. Alberto Bavieri
Le parole del Dott. Bavieri ci confermano che sostenere i giovani professionisti vuol dire costruire, insieme, una sanità migliore.
Grazie a lui per la fiducia e la dedizione.